Il Destino dei Draghi

Serie paranormal romance che ha come protagonisti dei draghi mutaforma.

La serie tratta della battaglia dei Pyr contro Maeve, la Regina dei Fae Oscuri che vuole sterminare tutte le specie che considera innaturali, cioè per metà umane. Maeve compare per la prima volta in Firestorm Forever (undicesimo volume della serie DragonFire, non ancora pubblicata in Italia) e in quelle pagine abbiamo intravisto la sua galleria di souvenir, composta da esemplari dalle specie che aveva già eliminato. In questa serie, Maeve prende di mira i Pyr e altre specie presenti nel mondo, costringendo i primi a scendere in campo in difesa dei mutaforma come loro, guidati dalla scintilla della tempesta di fuoco. Quello che mi piace di questa serie è che ci sono molte creature paranormali tra le sue pagine, così come alcuni umani e un fantasma presuntuoso.

Inoltre le eroine hanno esse stesse dei poteri speciali, e questo non farà che complicare le cose con i loro eroi mutaforma e compagni predestinati. Assisteremo una storia d’amore travolgente tra Melusine e Theo, complicata sia dai poteri speciali di lei che dal fantasma del marito morto, Raymond. Ci sarà anche un’altra storia d’amore tra un bibliotecario molto umano e un vampiro sexy che fa parte della squadra che combatte Maeve. Esploreremo anche le origini dei Pyr. Ho davanti a me una tela bianca tutta da dipingere, e sono entusiasta di tutte le possibilità che posso mettere in campo.

Per chi fosse interessato, ho creato una bacheca Pinterest per la serie Il Destino dei Draghi, che è attualmente un work-in-progress.

La serie è finora così composta:

1. Il Libro delle Bestie di Maeve

2. Bacio del Drago

3. Il Cuore del Drago

4. La Compagna del Drago

Per saperne qualcosa di più sulla storia di Melusine e Raymond, potete leggere An Elegy for Melusine, la mia personale rivisitazione di una fiaba medievale, per ora disponibile solo in inglese ma presto disponibile anche in italiano.

Per saperne di più su Micah e Rosemary, potete leggere il mio racconto breve sui vampiri Coven of Mercy, per ora disponibile solo in inglese.