Il Bacio del Drago

Dragon's Kiss, book one of the DragonFate series of paranormal romances by Deborah Cooke, Italian edition

Un bacio sarà il suo destino...

Quando il drago mutaforma Kristofer sente accendersi la sua tempesta di fuoco, segue con entusiasmo la scintilla che lo porterà alla sua compagna predestinata. Con sua sorpresa, il fato lo porta da una Valchiria intenzionata a reclamare la sua anima. Anche in quelle circostanze, Kristofer capisce di non aver mai incontrato una femmina affascinante come la feroce guerriera che ha davanti. Confidando nella tempesta di fuoco, deve convincerla a combattere assieme a lui invece che contro.

Barattare la vita di un drago mutaforma con quella di sua sorella è una scelta facile per Bree… finché non incontra Kristofer. L’esperienza le insegna che i draghi sono malvagi, ma in lui vede un coraggioso e nobile guerriero. Trovando la sicurezza di lui irresistibile come le sue carezze, Bree teme di essere indotta ad abbandonare sua sorella. Ma come può ucciderlo, se quel drago la fa ardere di desiderio?

Quando sono costretti a unire le loro forze, Kristofer coglie l’occasione per convincere Bree che insieme sono più forti. Tuttavia, mentre inizia a delinearsi un piano inquietante, un antico drago viene risvegliato dal suo sonno. Con il pericolo che si avvicina, Kristofer riuscirà a convincere Bree a rinunciare alla sua immortalità per il loro amore proibito? Oppure la sfiducia di Bree nei confronti dei draghi si dimostrerà giustificata?


Dragon's Kiss, book two of the DragonFate Novels by Deborah Cooke, Italian edition