Il Cuore del Drago

Un bacio sconvolgerà il suo mondo…
Il  drago mutaforma Rhys crede solo in ciò che può tenere tra le zampe. Rinomato chef proprietario di un ristorante, è organizzato, pratico e diffida delle sorprese. Quando la sua tempesta di fuoco si scatena nel regno dei Fae, è sicuro che sia una trappola, un’illusione creata dalla Regina Oscura. Anche se desidera una compagna e una famiglia più di ogni altra cosa, Rhys è intenzionato a non farsi sedurre da una falsa compagna predestinata, anche se il bacio della bella selkie che si trova davanti scioglie la sua stessa anima ed è una tentazione a cui è impossibile resistere…
La selkie Lila ha imparato molto tempo prima che l’indipendenza è il suo bene più prezioso. Ma Rhys mette a soqquadro tutto ciò che lei crede essere vero sui mortali: lui difende il suo diritto di scegliere, anche a proprio rischio, e questo atteggiamento è più seducente di quanto Lila voglia ammettere. Possibile sia solo un trucco per convincerla a partorire suo figlio? O il guerriero Pyr è degno di rispetto come sembra?
Quando un antico e malvagio principe drago si allea con la Regina Oscura per eliminare sia i Pyr che le selkie, Rhys e Lila devono collaborare per salvare le loro specie, e la loro stessa vita. Costretti a tuffarsi in reami sconosciuti, dove possono fare affidamento solo su loro stessi, saranno in grado di combinare le loro abilità per trionfare o dovranno arrendersi e rinunciare al loro bambino non ancora nato e alla possibilità di un futuro insieme?

Presto in italiano