Il Libro delle Bestie di Maeve

Attenti a ciò che desiderate…

Un misterioso libro regalato a Sylvia da un affascinante sconosciuto la fa piombare in un mondo segreto, risvegliando la sua capacità di vedere il regno sovrannaturale. Ciò la rende un bersaglio per i Fae Oscuri che rivogliono il libro – esseri disposti a ucciderla solo perché quel testo è in suo possesso. Lo sconosciuto, Sebastian, sebbene non ne abbia voglia si trova costretto a difendere Sylvia, ma la sua capacità di influenzare i sogni della ragazza è pericolosa quasi quanto il fatto di essere un vampiro. In fuga con Sebastian, Sylvia scopre il piano di Maeve, Regina dei Fae Oscuri, per eliminare tutte le altre creature sovrannaturali. Sylvia, possedendo il libro, si trova nel mezzo di una guerra tra i Fae Oscuri e gli Altri, con un predatore come suo unico alleato.

Se riuscisse a decifrare il libro, aiuterebbe gli Altri a combattere per la loro sopravvivenza? Deve fidarsi di Sebastian? O quel vampiro, che non rispetta nemmeno una regola, ha un suo piano segreto?

Il Libro delle bestie di Maeve è il prequel della serie di paranormal romance Il Destino dei Draghi, introduce i personaggi principali e la trama generale dei volumi successivi.